venerdì 7 settembre 2018

7 settembre 2018

7 settembre h 06.00
E' in una mattina come questa, che dopo la pioggia passata riscopro quegli odori e suoni che mi riportano alla mente la terra natia..
Purtroppo non sono lì , ma pur vivendo in città ho la fortuna di avere un affaccio libero e silenzioso che mi permette di vedere anche del verde e non la solita distesa di cemento di città!
Certo non vedo le montagne o la campagna bagnata come vorrei, ma almeno posso sentire l'odore della terra bagnata dei giardini sottostanti, il rumore delle gocce che cadono dagli alberi .. e gli uccelli , per ora solo loro, ancora non si uniscono i rumori molesti della vita di città!
E mentre curo le mie rose e mi godo quel momento di pace , mischiato all'arietta fresca del mattino comincia ad arrivare il profumo del caffè ..
Una colazione in tutta tranquillità, da sola, io e il mio cappuccino , magari in compagnia di una rivista di arredo..le mie preferite, quelle in stile Shabby o CountryChic.
Così mi piace cominciare la giornata, poi arriverà la seconda colazione quella in famiglia e inizierà la giornata a tutti gli effetti!
Buon venerdì a tutti e buon fine settimana



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari