lunedì 4 dicembre 2017

alberello country chic




Buonasera, eccoci qui con un lavoretto che ho fatto sabato.
Da molto tempo pensavo di fare qualcosa con i legnetti e volevo qualcosa di originale e ovviamente in stile Coyntry.
Così,quando mi sono ritrovata una cornice marrone da tempo dismessa perché  sostituita con una più consona allo stile della mia camera, mi è venuta l'idea!
Incorniciare i legnetti.. o meglio alberello di Natale che inizialmente avevo pensato di fare solo legando tra loro i legnetti  con dello spago e appenderlo alla parete..
invece,ho sbiancato la cornice, ovviamente dopo aver tolto vetro e tutto e messo quindi la rete da conigliera, su questa ho fermato i legnetti col fil di ferro.
In seguito aggiunto la stella come puntuale e le luci per ultimare.
Una volta acceso è molto carino e conferisce una calda atmosfera all'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari