da poco il caffè ha finito di borbottare nella moca ed è un suono così piacevole oggi con questo tempo grigio e freddo, e non che io sia una caffeinomane ma un goccetto per tirarmi su ci sta tutto ed intanto scrivo qui sul mio blog dopo tanto tempo che non lo facevo !
Purtroppo da maggio è stato un susseguirsi di eventi spiacevoli in casa che mi stanno tuttora tenendo impegnata.. ma pian piano sto riuscendo a prendermi del tempo, almeno divago la mente e mi rilasso un pò.
Ho infatto ripreso a scrivere il mio racconto, a pezzettini sempre ma anche se a passi lenti andrò comunque avanti.
Quindi, se volete e se siete interessati , nella colonna qui di fianco troverete i link per leggere di volta in volta quanto scrivo.
Quello che troverete sarà un breve racconto , rivolto a chi come me ama la campagna e magari cerca di fare dello stile Country un “life style”.
Partendo dai ricordi d’infanzia, attraverso la descrizione di quei luoghi e della campagna in cui ho vissuto ed ho ancora il piacere di tornare, arrivo a spiegare il mio concetto di “Country life style”, invitando la gente a riassaporare quei valori importanti oramai dimenticati a causa della vita frenetica, come per esempio “ il senso di comunità solidale“ che oggi non sappiamo più cosa sia , mentre un tempo legava tra loro i contadini quando ci si aiutava sempre a vicenda ed ogni motivo era buono per far festa, per mangiare e bere assieme un buon bicchiere di vino dopo il duro lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..