domenica 18 settembre 2016

Aria di cambiamenti

Di ritorno dalle vacanze abbiamo detto addio alle colorazioni accese che davano una leggera vivacità alle pareti del  nostro soggiorno e alla fine ci siamo orientati meravigliosi colori pastello, tonalità chiare in grado di trasmettere pace e tranquillità.



La stanza non è molto grande ma luminosa e arieggiata, abbiamo optato per un color corda, o almeno abbiamo provato a farlo da noi miscelando i colori consigliati dal colorificio..
E anche se alla fine dal Corda che avrebbe dovuto essere mi sembra molto più un color Cappuccino :)  a noi  va cmq bene perché riprende il color delle piastrelle dell’angolo cottura.

Come amante dell' atmosfera Country non cambio idea sul fatto di continuare ad esporre  a vista gli accessori per personalizzare la cucina con barattoli, mestoli, piccoli elettrodomestici che oltre ad essere a portata di mano diventeranno degli oggetti di design da mostrare a tutti.
Purtroppo però dovrò fare a meno delle mensole utilizzate in precedenza e cercare qualche altra soluzione perché oltre al colore abbiamo cambiato anche disposizione dei mobili e quelle non vanno più bene.
Però devo cercare una soluzione simile , sempre delle mensole magari più piccole,  saranno perfette per rinnovare una la cucina con stile e darle  personalità, inoltre sono delle ottime soluzioni salva spazio per gli ambienti di piccole dimensioni  dove riporre accessori, porcellane, tazze e bicchieri con gusto e ordine tanto per restare in tema col mio stile preferito ..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari