mercoledì 20 gennaio 2016

Tra vita domestica e aria di vacanza

Lo stile Country è un armonioso miscuglio rustico tra l’old english style e la calda emozione che solo una casa di campagna può trasmettere con quella sua aria vissuta e piena di calore familiare , dove la natura diventa la musa ispiratrice con i suoi colori vivaci e caldi pieni di vitalità per portare in casa quell’ allegria necessaria a renderla simile a quelle delle dimore di campagna.
Ed è lo stile  ideale per una come me, che se potesse si trasferirebbe seduta stante in campagna con tutta la famiglia.
Ma non potendo  permettermi la casa dei miei sogni, mi son detta : perché in un certo senso non far venire un po' di campagna da me, a casa mia!



Uno dei motivi per cui il country style mi affascina è per il fatto che i mobili scelti sono semplici, con pochissime decorazioni , se non sono bianchi, sono color legno ma le note di colore vengono poi dal restante arredo, come tappeti, tende, fiori, come se i mobili fossero la base per poter poi dipingere un quadro con complementi di arredo a proprio piacimento.
Proprio quello che serviva a me, nella fase di restyling di casa, dovendo riadottare o al massimo trasformare  i mobili che avevo ho puntato all'aggiunta di complementi in stile .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari