ma l'ultima e determinante è stata quella di consulente informatico, durata 11 anni!
E sì, che sei a contatto con la gente, i colleghi ma anche con i clienti o meglio "utenti finali" ...ma cmq sei tutto il giorno dietro un pc e soprattutto è un lavoro da subordinato che mi è sempre stato stretto!
Poi in seguito alla maternità è arrivata la disoccupazione!
Grazie ed una specie di uomo davvero "mostruoso" com'era il mio ex datore di lavoro..
che reputava noi donne come problemi per l'azienda semplicemente perché ad un certo punto della vita decidiamo di diventare mamme , e quindi non andava più bene per lui che oltre ad essere le sue marionette il nostro interesse si sarebbe spostato verso la nostra famiglia e non più solo per il lavoro!
Bastardo..
Così dopo essermi riappropriata della mia vita nonché della gioia più grande della Vita come l' Essere diventata Mamma, è arrivato il momento di cercare di nuovo un lavoro, ma non nell'ambito informatico, dopo quello che avevo passato il primo anno di maternità a causa del bastardo..mi era venuta la repulsione per quell'ambito, nemmeno il pc potevo più vedere!
Così mi sono arrangiata con quello che trovavo..
E sapete ?
Fu proprio quando cercavo lavoro che mi recavo spesso in edicola per acquistare gli opuscoli del cerca lavoro, che mi cadde per la prima volta lo sguardo su una rivista di Shabby Chic!
Che come spiegato nella pagina Shabby&Country chic , mi ha incuriosita fino a spaziare verso il Country Chic.
Ma il mio sogno è sempre stato quello di aprire un'attività mia..
All'età di 20 anni già avevo in mente un progetto , quello di aprire un Pub, quindi un'attività commerciale che mi tenesse in contatto con la gente ed essendo ancora una ragazza l'orario non era importante anche si trattava di lavorare la notte; avevo anche fatto il disegno delle sale e mi ero andata ad informare per un finanziamento , ma arrivò la risposta ad un mio cv e cominciai così a studiare per lavorare per la prima società d'informatica!
Ora, che sono di nuovo a zonzo da un bel pò , anzi troppo per me...
i progetti ricominciano di nuovo a prendere piede nella mia mente e cmq riguardano in parte anche il nostro amato stile Country chic ;)
Che ne dite?

Nessun commento:
Posta un commento
Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..