mercoledì 18 marzo 2015

Cerimonia in stile CountryChic

Buon giorno  e ben trovati,
dunque ,  restando in   tema di location e matrimoni in stile Country ..
beh sappiate che proprio ieri ho avuto conferma di essere stata invitata ad un matrimonio niente di meno che : IN STILE COUNTRY!!!!!!!!!


Non immaginate il mio entusiasmoooooo
ma anche la mia perplessità :|
che abito indossare?
La futura sposa mi ha detto nulla di formale, semplice e niente  scarpe con i tacchi..
questa cosa in parte mi tranquillizza, finalmente una cerimonia dove non dovrò stare ingessata vestita di tutto punto e su un paio di scarpe scomode!
Allora le ho fatto una battuta: ma un bel paio di stivali?
Very very country ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari