domenica 7 dicembre 2014

Lo Shabby chic una timida presenza..

Natale per me é il periodo più bello mi porta  allegria e per me è una gioia allestire casa per l'occasione.
In cucina é un trionfo di colori , decisamente  predomina  il  rosso dalle tonalità  Natalizie, poi il verde dei rami d'abete , le ghirlande  adornano i ripiani superiori della cucina aassieme alle pigne e altri elementi naturali che servono a dare al Natale il giusto profumo e poi pupazzetti rossi e  folletti per rallegrare l'ambiente.

Ma per gli altri ambienti le tonalità delle decorazioni sono declinate al bianco  per quel tocco Shabby sinonimo di eleganza.


Infatti all'ingresso ho allestito un piccolo albero di Natale  con la base in legno ben in vista , le decorazioni in bianco dai fiocchi di neve, alle palline e i pattini da ghiaccio dal sapore un po vintage che assieme ai fiocchi di paglia e di spago  contribuiscono a creare  un'atmosfera dal sapore Shabby e  Country chic insieme.


Prima di arrivare in cucina invece ho allestito un piccola mise en scéne dove sotto un' abete c'è  un simpatico scoiattolo che  sgranocchia delle nocciole approfittando dell'assenza dell'uomo prima  che torni' a recuperare i suoi scii!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..

POST popolari