I ritmi che lo stile di vita country vorrebbe adottare non sono certo i ritmi frenetici delle nostre vite metropolitane ,ma dovrebbero essere lenti e scanditi dai semplici eventi della vita quotidiana.
Perchè c’è un momento per tutto, per il lavoro, per il pranzo, per il tè, per le storie raccontate attorno al caminetto.
Ogni istante secondo lo stile country dovrebbero essere assaporato appieno senza cercare emozioni forti sin troppo innaturali ma anzi ricordandoci che anche un fiore può riuscire a meravigliarci.
Il desiderio di una vita semplice, lontana dalle città, fa sì che gran parte della gente si trasferisca in campagna.
Lo stile country evoca il colore della terra, ideale per arredare una casa in campagna, ma si adatta perfettamente anche in un appartamento cittadino, trasformando l’ambiente in uno spazio molto intimo e rilassato.
Elemento essenziale in un arredamento country è il camino, tutta la casa gira intorno ad esso..
magari averlo anche qui :(
I complementi di arredo sono molto importanti al fine di ottenere un ambiente caldo ed accogliente. Vengono usati cuscini a fiori e molti quadri. Le pareti dipinte con colori caldi o ricoperte da carta da parati romantiche danno un tocco di eleganza e fascino d’altri tempi..
Per coloro che desidera una casa armoniosa capace di emanare un’atmosfera di assoluta calma la scelta migliore è senza dubbio lo stile country.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie di essere passati, è gradito un commento se siete come me sognatrici romantiche ..